nuova-campagna-eataly-foodlifestyle

Dalla tavola alle opere d’arte, Milano Smeraldo celebra i Capolavori italiani

Pubblicato da

Prodotti e produttori come opere d’arte e artisti e i clienti come novelli mecenati. La nuova campagna di Eataly dedicata ai Capolavori Italiani nasce con l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza di acquistare il meglio delle produzioni enogastronomiche italiane, ricche di storia e tradizioni, così da sostenere quei produttori e artigiani italiani che fanno grande, in Italia e nel mondo, la nostra cultura enogastronomica.

In un momento difficile in cui il Paese sta attingendo a tutte le sue energie per la tanto agognata ripartenza, i capolavori “da mangiare” di Eataly – più di 100 referenze scelte fra tutti i reparti, dal grocery alla macelleria, passando per i salumi e i formaggi – strizzano l’occhio a quelli artistici propriamente detti, finalmente restituiti alla fruizione degli italiani dopo mesi di chiusura dei musei.

Per chi siede nei ristoranti di Eataly, come Pizza & Cucina e il nuovo Pianodue di Eataly Milano Smeraldo, la promozione, dal 19 febbraio al 10 marzo, prevede l’omaggio di un calice di vino esibendo il biglietto di un museo o di una mostra visitata nella settimana precedente al momento del pranzo.

Un incentivo per tornare a visitare gli innumerevoli luoghi artistici rimasti a lungo chiusi, e per ricominciare a frequentare in tutta sicurezza il ristorante concedendosi un pranzo scegliendo da menu che comprendono anche piatti speciali realizzati proprio con alcuni dei Capolavori Italiani. Del resto, anche questa è arte e onorare i piaceri della tavola è il miglior modo per sostenerla.

POTREBBERO INTERESSARTI