Home Notizie McWedding, dal 2020 i matrimoni si festeggiano da McDonald’s

McWedding, dal 2020 i matrimoni si festeggiano da McDonald’s

SHARE
mcwedding

Celebrare il proprio matrimonio in un fast food. Non in uno qualsiasi, ma nella catena più famosa al mondo: McDonald’s. A partire da gennaio 2020, infatti, sarà possibile questa nuova soluzione low cost. Grazie al servizio McWedding, le coppie avranno la possibilità di organizzare un pranzo o una cena a una cifra irrisoria per una celebrazione così importante: si parte infatti dalle 250 sterline tutto incluso.

Il servizio offerto da McWedding – che secondo quanto appreso sarà effettivo a partire dai McDonald’s di Hong Kong – prevede un buffet per gli invitati a base di hamburger e una torta “nuziale” multipiano fatta di apple pie (il classico dolce servito nella catena americana). Questa alternativa di festeggiamenti, date le richieste espresse in passato, con ogni probabilità sarà un successo. E dirsi di sì davanti a un hamburger, per molti, sarà il coronamento di un sogno d’amore.

Festeggiare il giorno più importante nella vita di una coppia, ovviamente, impone il rispetto di determinate regole che, per quanto concerne il McWedding, non sono di galateo ma sono scritte. Ad esempio, all’interno delle strutture di McDonald’s, non è possibile servire alcolici di alcun tipo e non è possibile prenotare l’intero esercizio commerciale. Infatti, l’altra particolarità è che il negozio, anche durante i festeggiamenti, resta aperto al pubblico. Niente intimità, dunque, neanche nel momento del taglio della apple pie.

Come ha sottolineato in un’intervista Helen Cheung, capo della comunicazione di Hong Kong McDonald’s, “negli scorsi anni abbiamo ricevuto tantissime chiamate di gente che voleva sposarsi nei nostri locali”.

Secondo quanto appreso, la maggior parte delle richieste di McWedding arrivano da quelle coppie che si sono date appuntamento per la prima volta proprio da McDonald’s e che, per rivivere quel momento, vorrebbero festeggiare davanti a un panino e patatine fritte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here