SHARE

Il mix tra maionese e ketchup diventa un prodotto unico. Si chiama Mayochup la nuova scommessa di Heinz, la società agroalimentare statunitense, regina delle salse da condimento. Anticipata da una campagna per il lancio ad aprile, quando il colosso ha rilasciato “l’ibrido” in Medio Oriente, la società ha successivamente chiesto agli Stati Uniti, tramite un sondaggio online, se fossero interessati a riempire gli scaffali di Mayochup. Il risultato è stato sorprendente: oltre mezzo milione di persone si sono espresse a favore della salsa.

mayochup food lifestyle 1

Un’uscita ufficiale, quella in Medio Oriente, ma in un certo senso “anticipata” dalla maggior parte dei consumatori. Sono tantissimi, infatti, ad aver creato in casa una pseudo salsa rosa semplicemente mischiando i due ingredienti in questione. Ad alcuni è piaciuta, ad altri no. D’altra parte, infatti, sono tanti i clienti che non hanno visto di buon occhio questa “invenzione”, commentando negativamente sui social. Su Twitter Heinz ha condiviso la notizia scrivendo: “#Mayochup è qui“, prima di rivelare le città americane che vedranno per prime il nuovo condimento.

Il lancio di Mayochup in USA è per fine settembre 2018.

Dopo aver visto la passione senza precedenti che circonda questo prodotto, tra cui il milione di voti sui social media e 500mila voti favorevoli per portarlo negli Stati Uniti, lanciare Mayochup negli USA è stato un gioco da ragazzi“, ha sottolineato il direttore marketing di Heinz, Nicole Kulwicki, in un comunicato stampa. La vendita del prodotto oltreoceano è prevista per la fine di settembre 2018, mentre nessuna notizia in merito all’eventuale approdo in Europa. Anche se sono in tanti quelli che sulle pagine ufficiali di Heinz chiedono informazioni dettagliate per capire quando il prodotto potrà essere disponibile in tutti i continenti. Nonostante il legittimo scetticismo di alcuni, è più che probabile che la Mayochup possa diventare un successo mondiale, proprio come i due ingredienti che la compongono.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here