
Heinz lancia la Mayochup: la salsa è un mix tra ketchup e mayonese
Il mix tra maionese e ketchup diventa un prodotto unico. Si chiama Mayochup la nuova scommessa di Heinz, la società agroalimentare statunitense, regina delle salse da condimento. Anticipata da una campagna per il lancio ad aprile, quando il colosso ha rilasciato “l’ibrido” in Medio Oriente, la società ha successivamente chiesto agli Stati Uniti, tramite un sondaggio online, se fossero interessati a riempire gli scaffali di Mayochup. Il risultato è stato sorprendente: oltre mezzo milione di persone si sono espresse a favore della salsa.
Un’uscita ufficiale, quella in Medio Oriente, ma in un certo senso “anticipata” dalla maggior parte dei consumatori. Sono tantissimi, infatti, ad aver creato in casa una pseudo salsa rosa semplicemente mischiando i due ingredienti in questione. Ad alcuni è piaciuta, ad altri no. D’altra parte, infatti, sono tanti i clienti che non hanno visto di buon occhio questa “invenzione”, commentando negativamente sui social. Su Twitter Heinz ha condiviso la notizia scrivendo: “#Mayochup è qui“, prima di rivelare le città americane che vedranno per prime il nuovo condimento.
