Home News Healthy Color, il locale alcol free di Sfera Ebbasta a Milano

Healthy Color, il locale alcol free di Sfera Ebbasta a Milano

SHARE
healthy-color-milano-foodlifestyle

Sarà una trovata di marketing o la nuova filosofia di vita di Sfera Ebbasta, ma fatto sta che il rapper milanese multiplatino ha aperto a Milano un nuovo locale improntato a scelte alimentari salutistiche. Si chiama Healthy Color ed è il Food Corner aperto con il calciatore di Serie A Andrea Petagna, attaccante della Spal.

Dopo il successo, accompagnato dalle consuete polemiche sul personaggio, e un tour europeo che l’ha visto protagonista e il ruolo di giudice a X Factor, il giovane si è lanciato in questa nuova avventura ristorativa nel centro di Milano. Nella zona di via della Moscova e Largo La Foppa, il 16 ottobre Healthy Color ha aperto i battenti: un locale 100% alcol free ed eco-friendly.
Healthy Color deve il suo nome dal modo di concepire e vedere il mondo, sano e a colori. Salute, Ecologia e Sostenibilità guidano tutto il concept del posto, con proposte di menù che rispettano il valore dello stare bene con sè stessi e con gli altri, soprattutto con l’ambiente.

L’obiettivo è proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta equilibrata e salutare, oltre che coloratissima, come i poke hawaiani, le açai bowl, le tartare di pesce e di carne e gli avocado ripieni, senza dimenticare le ricche insalate e la nuovissima tendenza degli smoothie bowl e i pancake.

Sfera Ebbasta e Petagna hanno voluto dare una veste particolarissima anche agli interni, ricchi di luce, colore e ordine, affidando il design degli spazi al duo di street artist italiani Motorefisico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here