Home Eventi Festival Street Food: dal 7 al 9 giugno ad Anzio

Festival Street Food: dal 7 al 9 giugno ad Anzio

SHARE
festival street food food lifestyle

Scaldate le papille gustative, trattenete ancora un po’ la salivazione, perché manca davvero poco al nuovo appuntamento con lo Street Food italiano. Dal 7 al 9 giugno Anzio si trasforma nel paradiso dei golosi, con un evento tutto da gustare: il Festival Street Food targato Ttsfood.

Location dell’evento, giunto alla sua terza edizione, sarà la città di Anzio, con una tre giorni tutta dedicata al cibo di strada. Piazza Garibaldi e Piazza Pia, con il patrocinio del Comune, accoglieranno i numerosi progetti di stravaganti Truck e ApeCar che si sfideranno a suon di ricette gourmet tra fornelli e padelle.

festival street food food lifestyle 1

E siccome il cibo fa rima con divertimento, non mancheranno le occasioni di convivialità e svago con concerti a cura di street band, spettacoli itineranti, laboratori per bambini e spettacoli di giocoleria, musica e tante sorprese.
Immancabile e protagonista, il meglio del cibo on the road, con ricette della tradizione, piatti moderni ed ogni tipo di prelibatezza da gustare in perfetto street style: dal cuoppo di pesce fritto (Sfizio Capitale), al Panino con scottona sfilacciata (AO!) e gli Arrosticini di pecora (Bizzi); e ancora: Panini gourmet con carne di bufala (La Gallina al volante), Cuoppo fritto napoletano (Frie’n’fuie), Arrosticini e patate a spirale (Ape Magna), Olive e cremini ascolani (Oliva Time), Hamburger di chianina (Griddled), Hamburger e Hot-dog gourmet (Food Family), Tiramisù espresso (Cookie Jam), Panino con polpo arrosto (L’Apulia), Carciofo alla giudia (Domus Carciò), Cono di pizza farcito (Stranoircino), Hamburger di bufalo o cinghiale dell’agro pontino (Birra artigianale cruda tedesca (Landshuter Brauhaus). Caballos), Cucina tipica siciliana (Bontà siciliane), Pasta mantecata nella forma di parmigiano e fritti in vari gusti (I butteri), Cucina tipica vietnamita (Banh-mi), Birra artigianale cruda tedesca (Landshuter Brauhaus), Puccia Pontina (Streatbacco), Bombette, pucce, focaccia e specialità pugliesi ( Sapori di Puglia), Paella valenciana e sangria (La Rueda),
Insomma, tra buona musica, ottimo cibo e tanto spettacolo, le strade di Anzio saranno una meta agognata per il prossimo fine settimana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here