Home In evidenza Le birre rock arrivano in Italia

Le birre rock arrivano in Italia

SHARE
birre-rock-foodlifestyle-0

Gamma Ray e Neck Oil arrivano in Italia. Direttamente da Beavertown, il birrificio londinese guidato da Logan Plant, figlio del leggendario frontman dei Led Zeppelin, due esemplari di lattine dal look rock’n roll sono pronte per portare il loro sound anche da noi, partendo da 5 locali di Milano proprio a dicembre, per poi estendersi nei luoghi più cool del food&beverage del Belpaese.

birre-rock-foodlifestyle

Il merito va a Dibevit Import, la società che da 20 anni si dedica all’importazione e distribuzione di birre craft e speciali.
Le birre di Plant prendono il nome di Gamma Ray e Neck Oil e sono due birre con carattere, un omaggio alla storica band tedesca, le cui sonorità “heavy” hanno fatto la storia della musica degli anni ’80 anche e soprattutto nei Paesi del Nord Europa.
Disponibili in lattina e in fusto da 30 litri, sono di ottima qualità e si presentano con lattine coloratissime, con disegno rock, gradazione alcolica di 5,4% e 4,3%, un inconfondibile sapore dei luppoli americani generosamente aggiunti in dry hopping, il colore dorato brillante e con un corpo deciso sul quale spiccano le note tropicali, schiuma fine e un retrogusto secco e moderatamente amaro.
C’è chi parla di un vero e proprio must have, che si farà strada per vivere appieno tutto lo spirito delle birre più rock che ci siano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here