Home Eventi Art Gourmet ad alta quota: Dinner in The Sky a Castello Malvezzi

Art Gourmet ad alta quota: Dinner in The Sky a Castello Malvezzi

Dinner in The Sky-foodlifestyle-4

Una veduta mozzafiato per rendere indimenticabile una serata, ma soprattutto, un’atmosfera unica a conclusione di una giornata “ordinaria”, per un aperitivo o per un pranzo da ricordare: sono questi gli ingredienti magici della formula “Dinner in The Sky” che si svolgerà a Castello Malvezzi, a Brescia, dal 5 al 7 agosto a 50 metri di altezza. E ad esaltare i piatti signature dello Chef Alberto Riboldi – che proporrà un menù di mare – saranno le bollicine firmate da Comte de Montaigne, Maison produttrice dell’autentico Champagne dell’Aube.

Dinner in The Sky-foodlifestyle

Un menù gourmet

Per l’aperitivo lo Chef Riboldi propone un Menù Finger Food che comprende Tacos con battuta di Fassona, Peperone arrostito e Vinaigrette alla Senape piccante; Mazzancolla panata e fritta con riduzione in agrodolce; Tartara di Gambero Rosa, Zeste di Lime e Caviar Calvisius e Baccalà mantecato Olio EVO e Lingotto di Caciar Calvisius. A pranzo e cena, invece, sarà possibile degustare il Menù Essenza di Mare, che comprende:

Bavarese di Piselli, Battuta di Tonno e riduzione di Soia; Tartara di Gambero Rosa, Zeste di Lime, centrifuga di Finocchio, Mela Verde e Zenzero. Non mancheranno, infine, anche alcuni dei piatti signature dello Chef, quali: gli Spaghetti freddi al nero selezione “Felicetti” e la Ricciola panata alle Mandorle poco cotta con Panzanella Toscana.

In alto i calici con il Brut Grand Réserve

A rendere davvero speciali i brindisi sarà il Brut Grand Réserve (70% Pinot Noir e 30% Chardonnay), simbolo della Maison ed espressione della freschezza di Comte de Montaigne.

Dinner in The Sky-foodlifestyle-3

Dal colore oro chiaro con un perlage vivace ricco di bolle fini e persistenti, il Brut conquista con aromi di grande intensità, ricchi e fruttati, e profumi di frutta bianca come mela, pera e pesca. Lungo in bocca e di grande mineralità, il Brut si distingue per la sua grande versatilità ed eleganza in abbinamento a piatti di mare e ai dessert.

Dinner in The Sky-foodlifestyle-2

Un forte Dna di valori

Un sodalizio che dura da tempo, quello fra l’azienda francese e l’eccellenza della ristorazione bresciana, basato su un forte Dna di valori condivisi, primi fra tutti Cuore, Autenticità e Bon Vivre, in virtù dei quali il Castello Malvezzi é stato scelto come membro dell’esclusivo Club dei “Cavalieri del Comte”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here