SHARE

Ispirato al cavallo magico più trendy tra i teenager, arriva direttamente dalla Thailandia l’Unicornetto, il gelato che richiama il cono più famoso del mondo. La notizia giunge sul finire dell’estate ma considerando che il suo possibile approdo in Italia (e in Europa in generale) potrebbe chiudersi in tempi relativamente brevi, sarà con ogni probabilità l’estate 2019 ad avere come protagonista il nuovo prodotto di casa Algida.

unicornetto-food-lifestyle-1

Il gelato è tutto un programma. L’Unicornetto ha i colori che caratterizzano questo animale fantasy che piace tanto alle ragazze: rosa e azzurro. E per chi si stesse ponendo il dubbio sul gusto di questa nuova invenzione, secondo quanto appreso è a metà tra tra la panna e la vaniglia. Così la pseudo creatura mitologica entra sul mercato con la promessa di rendere più gustose le giornate all’aperto, con un tocco magico che affascinerà grazie a quella “pioggia” di pepite al cioccolato e uno strato di topping ai frutti rossi che fanno da corona al tipico modello del Cornetto.

L’Unicornetto è già virale sui social.

Wall’s, la multinazionale che gestisce Algida-Heartbrand, con il lancio di Unicornetto ha fatto letteralmente impazzire i thailandesi. Sono infatti tantissime le foto postate sui social, tra Facebook e Instagram, di persone che hanno voluto immortalare il nuovo gelato, dando così vita a una “pubblicità” tanto virale da aver toccato tutti i continenti. In attesa che possa trovare spazio sul mercato europeo, al momento si può solo sperare che la moda non termini nel breve periodo. I nostalgici del Cornetto Algida classico potranno così contare su un prodotto del tutto innovativo e di qualità assoluta, la stessa che contraddistingue tutti gli altri gelati del marchio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here