Home In evidenza Piano35 pronto a riaprire con tante novità

Piano35 pronto a riaprire con tante novità

piano35-foodlifestyle

Ha da poco conquistato la stella Michelin ed è pronto a riaprire se il miglioramento della situazione sanitaria in Piemonte, la faranno diventare presto zona gialla.

Piano35_sala ristorante-food-lifestyle

E Chef Sacco è pronto ad accogliere nella massima sicurezza i suoi ospiti, coccolandoli con un nuovo menù studiato ad hoc, che celebrerà i piatti di maggior successo per far provare l’esperienza del cuore gastronomico del grattacielo Intesa Sanpaolo a Torino.
“I Magnifici 7” è il nome dell’intrigante percorso gastronomico con una selezione dei sette piatti che hanno segnato il successo di Piano35: l’intramontabile Raviolo Torino con ripieno ai tre arrosti e succo di vitello, l’Uovo64 con carpaccio di gamberi rossi e bagna cauda alla banana fino o l’Anatra servita in due cotture e guarnita con aceto di datteri fermentati.

piano35-ristorante-foodlifestyle
Raviolo Torino

Novità sono previste anche per la lounge, guidata dall’esperta mano di Simone Sacco, che verrà “trasferita” al 35° piano. Lungo il perimetro della serra bioclimatica, lo splendido giardino che circonda la sala ristorante, verrà allestita la station che proporrà i migliori cocktail della drink list di Piano35, creando un dialogo sempre più forte fra l’art mixology di Simone e l’alta cucina di Christian Balzo, resident chef di Piano35.
Vogliamo dare un segnale forte di stabilità e di presenza nonostante l’incertezza della situazione – commenta chef Marco Sacco – Non possiamo prevedere il futuro, ma possiamo adeguarci al meglio al presente, tenendo conto di cosa è meglio per la squadra di lavoro. Per questo abbiamo deciso di rimodulare l’offerta senza eliminare nessuno dei tasselli che rendono unica l’esperienza a Piano35. La prima settimana sarà fondamentale, ci servirà per capire come allinearci alla risposta dei clienti, del mercato della ristorazione e, ovviamente, alle disposizioni via via in vigore.”

Piano35_aperitivo-food-lifestyle

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here