Home News Love Pasta, ecco la pasta per portare a tavola l’amore

Love Pasta, ecco la pasta per portare a tavola l’amore

love-pasta-foodlifestyle

Festeggiare a tavola San Valentino con un’idea originale? Ci ha pensato un’azienda di Castelminio di Resana (TV), la Dalla Costa Alimentare, che in vista del 14 febbraio ha ideato un formato di pasta molto originale, a forma di cuore, per pranzare o cenare con il proprio amato/a restando a casa. Si tratta di “LOVE PASTA”, uno speciale mix che unisce alla semola di grano duro italiano lavorata con l’acqua che arriva dalla sorgente del fiume Piave e trafilata il gusto di pomodoro e spinaci a forma di cuore.
Per una secret dinner da ricordare basta a volte poco come un piatto autentico e tradizionale di pasta. Ma se i sapori sono in primo piano, l’immagine non può essere da meno ed è per questo che l’azienda, fondata nel 1993, ancora una volta ha deciso di uscire fuori dagli schemi tradizionali scegliendo il cuore e racchiudendo così tutta la magia dell’eccellenza culinaria nella forma dell’amore per antonomasia.
A garantire la qualità di questa pasta è il nome stesso dell’azienda che ha saputo costruire la propria storia attraverso l’esperienza pastaia di tre generazioni e produce oggi più di 87 formati con 21 diverse ricette e 19 possibili aromatizzazioni. La sua linea di produzione conta tre reparti tradizionali, con quattro linee ciascuno, un settore totalmente dedicato al gluten free e dodici reparti di confezionamento. Dalla Costa, inoltre, racconta il proprio amore per la pasta italiana anche fuori visto che vende in 51 Paesi del mondo.
Amore, a San Valentino, può far dunque rima con sapore.

love-pasta-foodlifestyle

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here