Le festività natalizie sono l’occasione ideale per la storica
azienda piemontese Leone per presentare una
speciale limited edition della
linea di cioccolato fondente e portare a Milano la sua magia dalle tonalità pastello inaugurando nella città meneghina il suo
temporary shop.
Sono sei le Sfumature in degustazione e vendita nel nuovo temporary shop di Via Palermo, confezionate in un appositi packaging natalizi, ciascuno dedicato a sei ricette uniche di cioccolato fondente nate dall’incontro tra tre intensità di cacao e due gusti, deciso e delicato. Romantiche confezioni in latta, antiche anfore in vetro colme di pastiglie colorate e il profumo inebriante delle “Sfumature” al cioccolato sono lo scenario magico che accoglie tutti coloro che si recheranno al temporary shop, aperto fino al 24 dicembre. E per rendere ancora più speciale l’esperienza all’interno della Bottega Leone, il 4, 5, 11 e 12 dicembre una calligrafa sarà a disposizione per personalizzare i propri biglietti di auguri.

Sono stati coinvolti nel gustoso progetto tre personalità creative,
Ludovica Basso, in arte
Clorophilla,
Camilla Ronzullo alias
Zelda Was A Writer e
Rossella Migliaccio, autrice di Armocromia. Grazie a loro le Sfumature Leone trovano espressione artistica in sei bellissime cartoline da collezione in cui illustrazioni, parole e consigli sulla “palette” perfetta si fondono per diventare un’originale guida nella scelta della propria “sfumatura”.