Home Notizie A Milano apre Five Guys, il fast food americano con carne e...

A Milano apre Five Guys, il fast food americano con carne e patate preparate al momento

SHARE

Il cibo americano piace sempre più agli italiani. Specie se di qualità. Dopo il susseguirsi di aperture delle più famose catene di fast food d’oltreoceano, ecco che sbarca a Milano uno dei marchi più famosi negli USA. Si tratta di Five Guys, che ha trovato la sua sede nel centro di Milano, in corso Vittorio Emanuele, a due passi da piazza San Babila. Il locale, inaugurato a inizio settembre, fa così il suo ingresso in Italia in grande stile, offrendo ai propri clienti hamburger e patatine fritte.

five guys food lifestyle 1

Ciò che contraddistingue Five Guys da altri fast food, secondo quanto appreso, è il servizio. Tutto ciò che viene ordinato è preparato al momento, a differenza di quanto avviene in altre catene. Parliamo quindi di prodotti freschi, a partire dalla carne di primissima scelta fino ad arrivare alle patatine, il punto forte del brand americano. Non esistono infatti congelatori in tutti e 1500 i locali aperti in giro per il mondo. Questo è quanto assicurato dai cinque ragazzi che hanno fondato Five Guys. L’azienda, così come testimoniato dalla rivista Forbes, “è la catena americana in maggior crescita in questo momento“.

Da Five Guys refill gratuito delle bevande.

Oltre a poter respirare la tipica aria a stelle e strisce che contraddistingue il marchio, nel locale di corso Vittorio Emanuele, oltre a gustare ogni genere di panino con la carne, da poter combinare con gli ingredienti di contorno, dispone anche del “refill” gratuito delle bevande. In sostanza, ogni cliente, una volta terminato il proprio bicchiere di Coca-Cola (disponibile in più gusti, come ciliegia, lampone o lime), può tranquillamente rifornirsi senza pagare nuovamente il prezzo iniziale.

La cucina è completamente a vista. Si possono ammirare i cuochi mentre preparano i panini con tutti quegli ingredienti, da poter aggiungere a volontà. Come cipolla, peperoni, lattuga e le immancabili salse di gusti differenti. Poi le patatine, come anticipato. Sempre tagliate al momento dell’ordine, servite all’interno di un bicchiere di plastica e a loro volta avvolte in un sacchetto di carta. Five Guys è stata fondata nel 1986 da Jerry Murrel e dai sui quattro figli Jim, Matt, Chad e Ben. Ossia le cinque persone menzionate nel brand.

Foto dalla pagina Facebook di Five Guys.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here