Home Notizie Nasce Armani/Dolci by Guido Gobino

Nasce Armani/Dolci by Guido Gobino

SHARE
Armani food lifestyle

Armani torna ad occuparsi di gastronomia: la storica maison di moda italiana ha annunciato un accordo di licenza pluriennale per dolci con il famosissimo maestro cioccolatiere Guido Gobino, re del gianduiotto torinese e leader del cioccolato artigianale.

Dopo le esperienze passate, nel 2002 con la sua prima linea di dolci lanciata all’interno della boutique di via Manzoni 31 a Milano e quella del 2010 con l’accordo con Venchi, Armani si affida nuovamente ad uno storico produttore di dolci.

Orgoglioso di questa partnership Giorgio Armani, che vede così realizzato il suo desiderio di offrire, ai clienti del brand italiano, un prodotto di elevato livello a base di cioccolato artigianale realizzato da Gobino, un articolo riconosciuto in tutto il mondo per qualità, innovazione e tradizione.

Realizzati con procedimenti innovativi, con l’obiettivo di ricercare nuovi gusti made in Italy, la distribuzione di queste gustosi dolci avverrà in tutto il mondo.

Per San Valentino è pronta una linea particolare, per festeggiare la giornata degli innamorati con una nuova pralina: guscio di cioccolato fondente decorato con granella di lamponi e ripieno di crema al cocco. Il tutto confezionato in una scatola in latta rossa a forma di cuore, chiusa da un nastro in doppio raso plissettato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here