SHARE

Trasforma i tuoi pasti al ristorante in un’esperienza unica: ti godi i tuoi piatti preferiti, fotografi lo scontrino e accumuli punti. Dalla miglior cotoletta alla milanese, al ristorante con vista sulla Basilica Palladiana dove puoi gustare i piatti tipici vicentini. E ancora, dai ristoranti stellati fino allo street food gourmet.

Con la nuova App AdvisorEat puoi accedere all’esclusiva selezione di locali tra i più ricercati e per ogni tipo di cucina, dove consumare i pasti di lavoro – o durante il tempo libero con amici e famigliari – godendo dei vantaggi del programma fedeltà riservato agli iscritti del ‘Club AdvisorEat’. Infatti, AdvisorEat consente di trasformare l’importo del conto in crediti coi quali riscattare Gift Card dei principali e-shop (Amazon, Decathlon, Feltrinelli, Zalando, Boggi, ePrice), ma anche effettuare donazioni benefiche (WWF, Fondazione Umberto Veronesi, Unicef, Amnesty International).

Il servizio non è aperto a tutti ma è riservato ai dipendenti e collaboratori delle aziende che hanno un accordo con AdvisorEat, la giovane startup tutta italiana con sede a Milano, ma dal cuore trentino, che qualche mese fa ha lanciato il servizio.

Il club è attivo da pochi mesi, ma è già stato accolto in maniera favorevole da molte aziende di rilievo che lo hanno inserito nei loro piani welfare in quanto rappresenta un benefit per pranzi e cene di lavoro, ma anche per il tempo libero con amici e familiari. AdvisorEat vanta già accordi con importanti società e studi associati internazionali quali, ad esempio, PwC, KPMG, Orrick, Boston Consulting Group, Simmon&Simmon solo per citarne alcuni.

Oggi l’App offre una selezione ampia e raffinata di 600 locali nelle principali 40 città italiane: dai ristoranti stellati e di note firme gourmet quali ad esempio, Fourgetti dello chef Bruno Barbieri, Glassi Hostaria di Cristina Bowerman, Joia – unico stellato vegetariano in Italia -, Spazio Milano dello chef Niko Romito, a importanti gruppi della ristorazione, per citarne alcuni, Signorvino e i Red di Feltrinelli.

I punti di forza della nuova App:

  • 600 ristoranti già convenzionati con il circuito AdvisorEat, ma l’elenco è in costante crescita;
  • copertura a livello nazionale con ristoranti selezionati in 40 principali città italiane (da Nord a Sud);
  • solo i migliori ristoranti, di tutte le tipologie, selezionati da un team di esperti;

COME FUNZIONA:

  1. Si scarica gratuitamente l’app AdvisorEat (da Apple Store o Google Play)
  2. Per i liberi professionisti e le partite IVA ci si registra con l’email aziendale (per i dipendenti, l’azienda deve stipulare un accordo con AdvisorEat)
  3. Si seleziona il ristorante preferito
  4. Si fotografa lo scontrino e lo si invia tramite app entro le 6 ore successive al pagamento
  5. Si accumulano crediti
  6. Si riscattano i crediti

AdvisorEat premia la fedeltà: più si utilizza l’app, più la percentuale di conversione crediti aumenta.

Sono previsti tre livelli:

Member (al momento dell’iscrizione), con crediti fino al 7,5% del conto

Gold (dopo 40 utilizzi nell’anno solare), con crediti fino al 40% del conto

Platinum (dopo 100 utilizzi), con crediti fino al 100% del conto

Entrare nel Club offre molti vantaggi: si può utilizzare AdvisorEat tutto l’anno in qualunque giorno della settimana e per tutti i servizi offerti dal ristorante. Rientrano nella convenzione anche colazioni, aperitivi e acquisto di prodotti. I pagamenti possono avvenire tramite ticket, satispay, carta o contanti.

Di fatto, AdvisorEat ti premia ogni volta che ti siedi a tavola. Non a caso il nostro payoff è You Dine, We Reward. Oggi operiamo in Italia, ma presto l’App sarà disponibile anche in Francia, Germania e Regno Unito. Tutti coloro che sono in viaggio di lavoro o di piacere possono trovare il locale giusto in tutta Italia e i ristoratori possono assicurarsi sempre una clientela di qualità”, sottolinea Stefano Travaglia, CEO & Founder.

AdvisorEat consiglia solo i migliori ristoranti, per garantire sempre un’esperienza culinaria di alto livello e accumulare buoni acquisto per regalarsi ciò che più si desidera. Premiati anche tu, con AdvisorEat!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here